Davide Currado, classe 1972, inizia il suo percorso nel mondo dei preziosi a soli 21 anni.

La grande passione è da subito evidente e l'impegno a raggiungere il più alto grado di conoscenza nel settore orafo diventa il suo primo obiettivo.

Nel 1999 si trasferisce a Valenza, apre la sua prima società di import-export di diamanti e gemme preziose ed inizia da subito a collaborare con le più grandi realtà commerciali del distretto.

E' proprio in questa piccola città ,da sempre sede del polo orafo più importante al mondo, che Davide raggiunge con il tempo la capacità e la consapevolezza di poter fare molto di più.

Inizia così a pensare, progettare e creare linee di gioielleria esclusiva che portano la sua firma.

Nasce una nuova era, l'esperienza maturata per anni nel commercio all'ingrosso di pietre preziose e nella creazione di prodotti di gioielleria per la grande distribuzione, viene messa a disposizione diretta dell'utente finale.

Nascono così nel 2007 la prima boutique in Sanremo e nel 2012 la seconda in Courmayeur.

Ancora oggi Davide, vive e lavora a Valenza, dove segue personalmente ogni singola fase della creazione e della realizzazione dei suoi gioielli e viaggia in tutto il mondo alla ricerca delle gemme più rare e straodinarie per offrire ai propri clienti o anche a chi le acquista  per prima la volta, un esperienza unica che li possa accompagnare per tutta la vita.